Activity

  • Trolle Boesen posted an update 1 month, 2 weeks ago

    L’acquisto di condomini era quello che la gente pensava quando pensava di investire nel settore immobiliare. Tuttavia, grazie a tutto il fenomeno del lancio, l’idea popolare di investire in proprietà immobiliari è diventata qualcosa di più simile a riparare le case di legno.

    Non che ci sia qualcosa di sbagliato nel sistemare i junkers, fai buoni soldi. Ma quando stai cercando di capire qual è il miglior ritorno sul tuo tempo, riparare un junker non è paragonabile all’acquisto di un condominio.

    Consideriamo i due, solo per un po ‘di prospettiva.

    Quando acquisti un condominio hai molta meno concorrenza; sei uno dei pochi investitori nel tuo mercato a cercare affari. Inseguendo le pinne sei una delle centinaia. Perché? Le case sono facili per le persone a girare la testa, quindi lo fanno tutti e loro cugino. I condomini sono più difficili, a causa delle cifre in dollari elevate e di maggiori dettagli da padroneggiare, quindi meno persone li affrontano.

    L’acquisto di condomini ti rende "molto" più denaro. Quando ripari una casa ricevi un assegno una volta; quando vendi.
    fitto corato in un accordo di riabilitazione e quando vendi $ 30.000 netti. Bello! Tuttavia, prendi quelle stesse 100 ore e mettile nell’acquisto di un condominio di 50 unità. Ora, non solo vieni pagato di più, il tuo condominio ti paga più volte. Quando chiudi ricevi i soldi indietro dagli affitti pro-rate, ti paghi una commissione di gestione per raccogliere fondi privati ​​per l’affare. Ogni mese ricevi un flusso di cassa positivo dalla proprietà. Quindi, circa 18 mesi dopo la chiusura, dopo aver rinnovato le unità, alzato gli affitti e riempito i posti vacanti, rifinanziate ed estraete una cifra di sei cifre, possibilmente una cifra di sette cifre. Questi sono i proventi del prestito e sono esenti da imposte.

    Se il tuo obiettivo è diventare ricco, costruendo un patrimonio netto di svariati milioni di dollari, acquistando condomini con più facilità. Hai bisogno di meno affari per raggiungere il milione di dollari (un singolo affare può farlo per te) rendendolo molto più realizzabile.

    Anche se la maggior parte degli investitori immobiliari ha paura degli appartamenti a causa dei grandi numeri, l’acquisto di condomini è in realtà meno rischioso rispetto all’acquisto di case. Se un singolo inquilino smette di pagare l’affitto, hai comunque flusso di cassa proveniente da tutti gli altri inquilini paganti nella proprietà per coprire le tue spese. Quando un inquilino in una casa unifamiliare smette di pagare, tutto qui! Sei libero al 100% e personalmente pronto per l’ipoteca, le tasse e l’assicurazione.

    L’acquisto di condomini consente di raggiungere economie di scala, riducendo le spese per unità e aumentando i margini di flusso di cassa. Poiché è possibile generare entrate più fruibili con i condomini, è finanziariamente possibile assumere una società di gestione professionale, liberandoti dalla gestione quotidiana della proprietà.

    L’acquisto di condomini e la loro gestione in modo efficace fornisce a te e alla tua famiglia un reddito residuo per tutta la vita.

    Come puoi vedere, l’acquisto di condomini ti offre tutto ciò che volevi quando hai pensato di entrare nel settore immobiliare; grandi somme forfettarie di denaro, flusso di cassa mensile che cresce nel tempo, la libertà di tempo per godersi davvero la vita.

    Stranamente, le case possono offrire alcuni di questi vantaggi, ma i "guru" lanciandoli come veicolo di investimento per la tua libertà finanziaria.

    Non farti ingannare. Educa te stesso, agisci per acquistare il tuo primo condominio e goditi le entrate per il resto della tua vita.